lunedì 24 dicembre 2012

Primarie parlamentari PD - 30 Dicembre: Istruzioni

PRIMARIE PER I PARLAMENTARI DEL PD: A SICULIANA SI VOTA IL 30 DICEMBRE.

In Sicilia e a Siculiana, si terranno il 30 Dicembre le primarie promosse dal Partito Democratico per scegliere i Candidati al Parlamento per le prossime elezioni politiche del 24 febbraio 2013. Nonostante la legge elettorale sia rimasta invariata, il PD dà comunque la possibilità ai propri elettori e sostenitori di poter scegliere i propri candidati. Le primarie a Siculiana avranno luogo il 30 dicembre 2012, presso la Casa del Popolo, dalle ore 8:00 alle ore 21:00, hanno diritto al voto tutti coloro che sono iscritti al partito a partire dall'anno 2011 e coloro i quali
hanno sottoscritto la Carta d'intendi di "Italia Bene Comune", in occasione delle primarie del 25 Novembre. Si possono esprimere sino a due preferenze, a condizione che la seconda sia di sesso opposto. Inoltre è possibile richiedere la tessera 2012 presso il seggio elettorale.

Fac-simile della scheda elettorale Primarie Parlamentari PD





I candidati ad Agrigento.

Nella lista agrigentina, i cui primi classificati conquisteranno un posto nelle liste siciliane del Pd per il Parlamento, hanno presentato la propria candidatura il deputato uscente Angelo Capodicasa, il consigliere provinciale Daniele Cammilleri, l’ex sindaco di Porto Empedocle Pippo Sinesio, e l’ex segretario regionale della Sinistra giovanile, Tonino Moscatt. Tra le donne in lista ci sono consiglieri comunali, ex sindaci e giovani professioniste: Angela Galvano di Agrigento, Maria Tiziana Russo di Sciacca, Filippa Garuana di Ribera, Maria Iacono di Caltabellotta, Antonella Maggio di Sambuca di Sicilia, Marcella Militello e Giovanna Iacono di Santa Elisabetta, Sabrina Mangione di Raffadali.

clicca per il regolamento completo

Nessun commento:

Posta un commento