sabato 9 febbraio 2013

Il MUOS non si fa, ma i 5 stelle siano corretti!

FERRANDELLI - ALLORO - MAGGIO - MARZIANO (PD) - “Iniziative per impedire l'installazione del sistema militare MUOS presso la
base militare di Niscemi (CL).”

Mozione depositata il 27 dicembre 2012 ed approvata l'8 gennaio 2013.

 L'Assemblea Regionale Siciliana l'approva all'unanimità.
 Mozione dei deputati PD 

Peppe Grillo e il Movimento 5 stelle la sventolano in questo modo  clicca

E' bene quindi precisare che la mozione è stata presentata prima dai Deputati del PD, esattamente il 27 dicembre, mentre i 5 stelle l'hanno presentata il 29. E' chiaro che due giorni di differenza non sono nulla. Ma sventolare così una mozione presentata prima dal PD e poi dai 5 Stelle, che addirittura si definiscono "il Davide di turno che sfidava il Golia americano" , è un metodo di comunicare sul web utilizzato già in passato dal Berlusca in TV, sistema di comunicazione falso e ipnotico. Sarebbe stato corretto dire che tutta l'assemblea siciliana e i partiti hanno accolto una mozione presentata da due forze politiche, viste le tensioni sociali e gli scontri in località Niscemi, attive ed attente sul territorio.

Altra mozione presentata da un gruppo parlamentare del PD, relativa ad  interventi finalizzati al ritiro del progetto relativo alla costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, è stata approvata il 22 gennaio 2013. Qui tutto il necessario:

Muos
Ponte sullo stretto di Messina

Nessun commento:

Posta un commento