mercoledì 27 marzo 2013

A Palermo per il problema del piccolo ponte di Siculiana

 Stamattina, il ViceSindaco Giuseppe Zambito, a nome e per conto del Sindaco Mariella Bruno si è recato a Palermo presso l'assessorato alle infrastrutture per il grave problema dell'ingresso di Siculiana.
"Oggi il mio cordiale incontro con Nino Bartolotta, Assessore Regionale alle infrastrutture a cui ho rappresentato, a nome del sindaco, della giunta e dei siculianesi, il problema del ponte allingresso della via Roma. Ho fatto omaggio di un'icona del SS Crocifisso, dono del comitato, con la speranza che prima della festa del tre maggio si riesca a fare qualcosa. L'assessore si è mostrato molto disponibile e mi ha garantito il suo impegno per risolvere il problema."

1 commento:

  1. Carissimo Giuseppe in trenta giorni mi viene difficile credere che si possa dare una risposta in termini di realizzazione della struttura tramite l'assessorato alle infrastrutture,Ti vorrei dire di cuore che fosse possibile ma non lo è
    Possiamo solamente aprirlo ha senso unico,visto che si potrebbe fare un puntellamento sulla base della copertura del canale sottostante,

    RispondiElimina